La richiesta del proprietario era quella di avere un ambiente minimale, con pochi pezzi, ma di design. Entrando nel soggiorno spicca subito il volto inespressivo della poltrona Nemo di Driade in versione nera. La parete soggiorno è di Turati T4 è formata da una pannellatura a doghe irregolari che esalta e valorizza la zona tv. La speciale lavorazione a folding del pannello, oltre a nascondere i collegamenti necessari, esprime l'unicità e il carattere fortemente artigianale. Su di esse si collocano i contenitori sospesi con ante e cassetti e delle mensole in alluminio verniciato ottone dalla froma sinuosa e originale, un appoggio sicuro per foto e ricordi tutte illuminate. IL divano in centro stanza è il fulcro dell'ambiente, lavarato su tutti i lati è un'isola galleggiante mormida e arrotondata, su cui si può sedere su quasi tutti i lati.
Più avanti in una stanza dedicata troviamo l'ampia cucina caratterizzata da una parete attrezzata con colonne e zona lavaggio e in centro una grande isola con piano cottura e cappa montata a soffitto. Il tavolo, le sedie e gli sgabelli sono prodotti di Kristalia che con le sue forme minimale e originale ne aumentano la autenticità.
Prodotti: Cucina Logica 2.2 di Valdesign, Sedie Elephant e sgabello BCN di Kristalia, mobile soggiorno Triplo Project di Turati t4, Divano Pixel di Saba Italia, poltrona Nemo di Driade, lampada a terra Xilema di Linea Light, tappeto di Sitap.
Progetto: Pagani Design
Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:
Telefono:
0331 60 10 24
Email:
info@arredamentipagani.it