Eliseo Valentino Pagani, fondatore dell'attuale azienda Arredamenti Pagani S.n.c., inizia nella metà degli anni '60 la sua attività artigianale come lucidatore e restauratore di mobili. La commercializzazione e la vendita avvengono nel 1973 con l'apertura del primo negozio a Marnate (VA) a cui nel 1981 ne viene affiancato un secondo raggiungendo un'area espositiva di 950 mq.
Negli anni '80 entrano a far parte dell'azienda i due figli, Giovanni e Massimiliano. Il primo si dedica alla vendita, alla progettazione e allo sviluppo dell'azienda, il secondo alle consegne, al montaggio e al servizio post vendita. Nei primi anni '90 viene creato un laboratorio di falegnameria per fornire un servizio maggiormente personalizzato al proprio cliente.
Chi visita il nostro Show Room avrà a disposizione tutte le informazioni e caratteristiche tecniche sui prodotti commercializzati. Inoltre sarà soprattutto importante lo scambio d'idee che serviranno ad individuare e approfondire le proprie reali necessità abitative.
Il sopralluogo è necessario per rilevare tutte le misure dei locali da arredare così da poter realizzare un progetto dettagliato.
I nostri punti di forza sono le soluzioni e le idee innovative per realizzare un ambiente originale e personalizzato, che non si limitano solo al disegno estetico, ma si estendono a tutti gli aspetti tecnici ed esecutivi.
La nostra falegnameria è attrezzata per realizzare mobili e arredamenti su misura, per le ristrutturazioni di vecchi mobili e degli imbottiti che, revisionati, potrebbero realizzare un nuovo ambiente senza alcuna sostituzione.
Gratuiti e stesi in maniera chiara e dettagliata.
Personalizzati in base alle singole necessità.
I prodotti e i materiali che utilizziamo sono di prima qualità e da noi garantiti dai tre a cinque anni.
I nostri clienti non verranno mai lasciati soli anche dopo l'acquisto: li seguiremo sempre nel tempo, riparando o sostituendo i materiali rotti o difettati e modificando l'arredamento esistente in base alle future esigenze familiari.