facebook twitter pinterest

SODDISFATTI O RIMBORSATI – LAVASTOVIGLIE MIELE

Il cliente che acquista una lavastoviglie Miele da posizionamento libero, da sottopiano e/o da incasso ha la possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data d'acquisto se non soddisfatto.

Svolgimento:

Qualora il cliente, per qualunque ragione, non fosse soddisfatto dell'acquisto, deve contattare il Contact Center Miele al numero 899-809050 che provvederà a compilare il modulo con i dati relativi al punto vendita, al cliente e al modello di lavastoviglie. Il modulo verrà poi inoltrato al Centro di Assistenza Tecnica autorizzato Miele di competenza. Il Centro di Assistenza Tecnica autorizzato Miele ricevuto il modulo di ritiro, interviene presso il cliente per ritirare il prodotto qualora il cliente non revocasse la sua decisione. Il Centro di Assistenza Tecnica autorizzato Miele al momento del ritiro del prodotto, firmerà e completerà il modulo in tutte le sue parti insieme al cliente allegando lo scontrino o la fattura di acquisto della lavastoviglie.

Regolamento:

Per godere della promozione „Soddisfatti o Rimborsati" lo scontrino/fattura di cui sopra deve riportare una data compresa tra il 1 marzo e l'1 settembre 2012. Nel caso in cui il documento si riferisca all'intera fornitura della cucina, l'importo del rimborso sarà pari al prezzo ufficiale di listino Miele.

(Tratto dalla comunicazione ufficiale Miele Italia S.r.l.)

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it