facebook twitter pinterest

FRANKE FORNI GAMMA DYNAMIC COOKING TECHNOLOGY - DCT

Hai poco tempo da passare in cucina?

Ami cucinare ma non sei uno chef?

Hai ospiti ma passi più tempo in cucina che a tavola?

Franke, grazie alle novità introdotte sulla nuova gamma di forni, ti permette di aumentare la qualità dei cibi in cucina e di risparmaiare tempo migliorando l'organizzazione della vita domestica.

Menù Completo: è possibile cuocere in meno di un ora un pasto completo dall'antipasto al dolce, solamente scegliendo tra le moltissime ricette presenti nel programma di cottura.

Menù Wellness: programma dedicato a chi è alla ricerca di una cucina naturale e dietetica. Il forno viene programmato per garantire la migliore cottura senza l'utilizzo di oli o altri condimenti, esaltando il gusto ed i principi nutritivi dei cibi.

Menù PizzaPlus: programma studiato per permettere di cuocere fino a 4 pizze contemporaneamente mantenendo le qualità e le caratteristiche che una buona pizza deve avere.

A questi 3 programmi esclusivi si aggiunge poi l'innovativa tecnologia di forni DCT (Dynamic Cooking Technology).

Con la gamma DCT è stata introdotta un nuova tecnologia per il riscaldamento del forno, che corrisponde nella sostituzione delle vecchie e tradizionali resistenze corazzate con un nuovo tipo di resistenze a filo suddivise in 3 elementi indipendenti, che possono lavorare individualmente o in combinazione con gli altri elementi riscaldanti.

Con questo tipo di resistenze, molto più reattive rispetto a quelle tradizionali, non è più necessario preriscaldare il forno, inoltre, i tempi di cottura si riducono mediamente del 25% rispetto ai forni tradizionali e con una potenza massima di consumo di 1,5 Kwc.

Guarda il video

Da metà Dicembre 2012 sarà disponibile nel nostro Show Room

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it