facebook twitter pinterest

Personalizza la tua casa con "Vetro Arte"

Con Artematica Vitrum Arte Valcucine ha sviluppato una speciale tecnica per realizzare su vetro vari disegni ad intarsio: un processo altamente tecnologico ma che affonda le sue radici nella tradi- zione artigianale. I disegni vengono ritagliati a plotter su una speciale pellicola colorata e applicati manualmente sui pannelli in vetro temprato che andranno a costituire le ante, i piani ed i fianchi delle cucine. Decori eseguiti con pazienza e passione per rendere inimitabile e unica ogni singola compo- sizione. La personalizzazione non si limita ad impreziosire i frontali, ma può avvolgere anche i fianchi ed il piano dell'isola di lavoro a centro stanza, permettendo di creare un disegno tridimensionale e di ottenere così un unico volume decorato.

Artematica Vitrum Arte è stata ideata per permettere di liberare fantasia e creatività con disegni assolutamente originali.

Nascono in questo modo progetti esclusivi che permettono al cliente di avere una cucina veramente unica. Per poter essere intarsiati sui pannelli in vetro, i disegni originali devono essere vettorializzati ottenendo delle campiture dai colori pieni, senza sfumature o trasparenze. Maggiori saranno le tinte piatte e più fedele sarà la riproduzione del quadro.E' stata inventata questa tecnica di intarsio fatto a pellicole su vetro per avere dei colori pieni e puri, maggiormente definiti rispetto ai disegni stampati, che molto spesso lasciano intravedere i pixel. Inoltre le pellicole hanno una resistenza del colore ai raggi UV molto superiore rispetto ai prodotti stampati.

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it