facebook twitter pinterest

A2F - Rubinetti tutto in inox "Genuinox"

Non è tutto oro quello che luccica e non è tutto inox quello che vi propongono" Infatti, purtroppo, sono presenti sul mercato prodotti che possono indurre in errore i consumatori, venendo millantati come realizzati in acciaio inossidabile rubinetti che in realtà fanno scorrere l'acqua a contatto con l'ottone (materiale con il quale in questi prodotti vengono realizzati i componenti critici "nascosti" all'interno del rubinetto). Purtroppo non esiste ancora un legge che imponga di dichiarare la natura e la provenienza dei materiali con cui sono realizzati i rubinetti. Per tale motivo A2F ha introdotto nella propria produzione il concetto di rubinetto "GENUINOX" , che deve rispettare un rigoroso disciplinare i cui punti principali son i seguenti:

• i componenti metallici esterni "a vista" sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 304 (AISI 316)

• i componenti metallici interni "non visibili", a diretto contatto con l'acqua, sono interamente realizzati in acciaio inossidabile AISI 304 (AISI 316)

• i materiali a diretto contatto con l'acqua non rilasciano piombo né nichel

• l'inalterabilità nel tempo della superficie esterna è garantita senza il ricorso a rivestimenti protettivi dannosi per l'ambiente (quali ad esempio la cromatura).

A2F produce rubinetti in acciaio inossidabile che rispettando le linee guida sopra indicate possono fregiarsi dell'appellativo "GENUINOX". Prima di acquistare un rubinetto accertateVi dunque di ciò che Vi viene proposto.

A2F: il rubinetto in acciaio inossidabile Italiano che può realmente definirsi .."GENUINOX"!

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it