facebook twitter pinterest

GLAMFUSION™ | CARTA D'ARREDO IMPERMEABILE

GlamFusion™, con brevetto depositato, è la carta da parati prefinita e waterproof che non necessita di alcuna applicazione impermeabilizzante da parte del posatore. Sintesi perfetta di funzione tecnica ed estetica, GlamFusion™ è il rivestimento ideale per le pareti a contatto con acqua e per gli ambienti umidi. La leggerezza di GlamFusion™ ne facilita il trasporto e lo spessore ultrasottile permette di posarlo su materiali esistenti, evitando opere di demolizione, con l'abbattimento di tempi e costi. La grande flessibilità del materiale consente di maneggiarlo senza rischio di rottura e di rifilarlo in loco con un semplice cutter, per adattarlo con precisione a nicchie, fori o gruppi idraulici. La texture con effetto silk-touch, morbido e setoso al tatto, valorizza ogni spazio architettonico. Come tutte le superfici Glamora, anche GlamFusion™ viene progettata su misura grazie al Bespoke Design Service dell'azienda.

PREFINITO
Pronto per essere impiegato con estrema semplicità e velocità su superfici a contatto con acqua senza bisogno di subire cicli di trattamenti protettivi e impermeabilizzanti in loco.

WATERPROOF
Non permette alcuna infiltrazione d'acqua nello strato sottostante e offre una totale impermeabilizzazione delle superfici sulle quali viene applicato.

RESISTENTE
Le prestazioni evolute di GlamFusion™ assicurano un'elevata resistenza alle sollecitazioni intense, allo strofinamento e all'abrasione superficiale così come ai detergenti di uso domestico.

RESA ESTETICA
La finitura è matt con effetto silk-touch, morbido e setoso al tatto.

SEAMLESS LOOK
Il look senza giunzioni permette di creare soluzioni creative di dimensioni virtualmente illimitate.

NON-POROUS
La sua superficie liscia e non porosa lo rende resistente alle macchie e facile da pulire. Muffe e batteri non trovano appigli e non possono diffondersi nelle giunzioni o sotto la superficie.

Desideri maggiori informazioni?

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it